Anagni Festival dello Street Food dal 21 al 23 aprile

copertina della manifestazione

Anagni festival dello street food. Tre giorni dedicati al buon cibo, ai prodotti tipici e all’artigianato di qualità, con spettacoli, performance e offerte culturali straordinarie. Si tratta del primo Festival dello Street Food e dell’artigianato patrocinato dal Comune di Anagni, in programma il 21, 22 e 23 aprile con il format TTS-FOOD. Ormai quasi tutto pronto in Piazza Innocenzo III e Piazza Cavour organizzato da Omniart con il supporto di ViviCiociaria.

Una vasta area truck-food (apette e furgoncini appositamente modificate) capitanata da esperti cuochi delizierá anche i palati piú esigenti proponendo menú ricco di piatti sfiziosi, tipici dei loro territori di appartenenza.

Numerose le iniziative di intrattenimento previste nei tre giorni: concerti, numeri di funambolismo, fire show, artisti di strada, show del campione italiano di mangiatore di peperoncini,  Jack Pepper, chiamato a dimostrare la sua abilità nel mangiare i peperoncini più piccanti del mondo e addirittura a superare il suo attuale record!

E poi Circooltura con funamboli, spettacoli di fuoco, equilibristi, artisti internazionali come Manoul accompagnato dalla sua ruota Cyr!  Musica! Quella degli Original Pulp Project, Pink Puffers, Bakers. E infine show coocking della chef in tacco 12, la ciociara Emanuela Crescenzi, campionessa regionale di street food.  per dispensare cibo di strada da tutta Italia. Da Modena, Torino, dalla Sicilia, da tutto il Lazio, dalla Liguria, dalla Puglia, dall’Umbria!

Eccellenze su eccellenze! L’Italia tutta, quella del cibo di strada in uno dei luoghi più suggestivi del BelPaese, per una manifestazione che metterà in modo strutture ricettive e turismo, capace di unire in modo sinergico tutte le forze del luogo come già avvenuto nelle precedenti edizioni in altre zone della regione.

Per questo, appunto, ad Anagni sarà possibile per chi parteciperà all’evento e consumerà entrare a 4 euro anziché 5 a Palazzo Bonifacio VIII e gratuitamente alla mostra “Attraverso l’Arte Gismondi”.

 

Non resta che segnare la data sul calendario allora, dal 21 al 23 aprile ad Anagni in Piazza Cavour e Piazza Innocenzo III per il primo grande e unico Anagni festival dello street food della città dei papi!

copertina della manifestazione anagni festival dello street food
anagni festival dello street food

 

Ven.21 dalle 17:00 alle 24:00

Sab.22 dalle 11:00 alle 24:00

Dom. 23 dalle 11:00 alle 24:00

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *