Franciacorta in villa a Fondi 24 e 25 giugno 5° edizione.

Franciacorta in villa 2017 a Fondi

Franciacorta in villa. Il 24 e 25 giugno 2017 la città di Fondi (LT) ospiterà la quinta edizione della manifestazione di valorizzazione enogastronomica “ideata e curata da Associazione Decant.

Format vincente invariato dunque per questa nuova tappa del percorso Franciacorta in Villa che aprirà i battenti a Fondi (LT), presso Villa G&J, sabato 24 giugno 2017 alle h.19:30.

Franciacorta in Villa vuole accogliere e valorizzare l’eccellenza italiana prodotta in Franciacorta, ed offrire ad esperti ed appassionati l’occasione di degustare, nelle due serate in programma, numerose etichette.

In degustazioni i vini delle aziende vinicole 1701, Antica Fratta, Bellavista, Berlucchi Guido, Bersi Serlini, Bosio, Ca’ del Bosco, Camossi, Castello Bonomi, Cintus, Contadi Castaldi, Ferghettina, La Costa di Ome, la Fiorita, La Rotonda, La Torre, La Valle, Marchesi Antinori-Tenuta Montenisa, Mirabella, Monte Rossa, Mosnel, Villa Franciacorta.

In abbinamento al Franciacorta, ci saranno degustazioni di prodotti ed eccellenze gastronomiche del territorio ospitante. La cura e la selezione sarà affidata a Agricola Gizzi, Caseificio Cammisa (Silvana Frutta), Coffèè System, Dolci Italia, Fruit Service, Macelleria Mattei, Magni Ricevimenti, Norcineria Petrillo F., Pizzeria Maruzzella, Retroterre Ortofrutta Petrillo, Ristorante Da Fausto, Ristorante Riso Amaro, Tiella Slow.

Il giorno 24, un interessante seminario di approfondimento sul Franciacorta Rosé sarà tenuto da Alessandro Scorsone.

L’evento è ancora una volta patrocinato del Consorzio Franciacorta, nato nel 1990 per garantire e controllare il rispetto della disciplina di produzione del vino Franciacorta e dal Comune di Fondi.

Partner delle due serate le aziende Gino Vaccaro e Magni Ricevimenti.

L’evento è a numero chiuso ed è necessaria la prenotazione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 328/8449450, 335/6270026, 339/2060765, www.associazionedecant.it,decantfondi@gmail.com,http://fb.me/franciacortainvilla, http://fb.me/AssociazioneDecant

fiancheggiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *