Gustando il Natale a Piana delle Orme il 2 e 3 Dicembre.

gustando il natale a piana delle ormejpg

Gustando il Natale è un enorme Villaggio del Gusto dedicato al cibo ed ai prodotti tipici nella prestigiosa location del Museo Piana delle Orme di Latina (località Borgo Faiti) . L’evento si svolgerà sabato 2 e domenica 3 dicembre.

Tantissimi saranno i produttori del nostro territorio che vi aspetteranno per le degustazioni, ma sarà anche un momento per pensare ai regali eno-gastronomici di Natale. Per maggiori informazioni consultare il sito di Prodotti Pontini

Nella mattinata di domenica a partire dalle ore 9:00 ci sarà anche un laboratorio didattico per i bambini dove si divertiranno a mettere le mani in pasta!

Questa sarà anche un’occasione per visitare il museo e conoscere la storia del nostro territorio. Tutto da scoprire il NUOVISSIMO POLO AERONAVALE. 

Piana delle Orme infatti è un parco tematico realizzato all’interno dell’omonima azienda agrituristica per ospitare una delle collezioni più grandi ed eterogenee al mondo. Dedicato al Novecento, il complesso museale rappresenta un viaggio attraverso 50 anni di storia italiana. Oltre 30 mila mq di esposizione per raccontare le tradizioni e la cultura della civiltà contadina, le grandi opere di bonifica delle Paludi Pontine, la Seconda Guerra Mondiale, ma anche per mostrare i veicoli e i mezzi agli albori della grande industrializzazione e i giocattoli con i quali si divertivano i bambini di una volta. Un museo per tutti, all’interno del quale bambini e adulti possono ritrovare e rivivere I servizi d’accoglienza offrono Bar, Ristorante, Area Picnic, Area Manifestazioni, Sala Congressi e Shop. Tantissimi gli eventi che organizza il Museo ogni mese, aperti a tutti. Consigliamo di consultare spesso la bacheca Eventi oppure le nostre pagine Facebook

Gustando il Natale è ad  INGRESSO GRATUITO è aperto a tutti dal sabato alla domenica.

Andate numerosi!

gustando il natale piana delle orme
gustando il natale piana delle orme

 

Per maggiori informazioni:

Seguici anche su FACEBOOK e INSTAGRAM. PASSIONITA.COM

se l’articolo ti è piaciuto, condividilo con i banner sottostanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *