I MIGLIORI VINI ITALIANI A ROMA

I migliori vini italiani a Roma, la più importante manifestazione dedicata al mondo del vino targata Luca Maroni, analista sensoriale e nota firma dell’enologia italiana.

In programma presso il Salone delle Fontane dell’Eur, da giovedì 16 a domenica 19 febbraio, i migliori produttori italiani presenteranno l’eccellenza della loro ultima produzione. Oltre 100 gli espositori presenti e più di 600 le etichette, “per conoscere … da vicino i migliori prodotti della tradizione italiana, gustarne le caratteristiche e scoprirne i segreti del successo”, come cita il sito. Anche quest’ anno la rassegna sarà aperta con la consueta consegna dei riconoscimenti e saranno premiati i “migliori vini italiani” , inseriti nell’ ANNUARIO DEI MIGLIORI VINI ITALIANI una delle guide più autorevole nel settore, giunta ora alla 24° edizione.

Durante le quattro giornate, i visitatori potranno scoprire il suggestivo percorso degustativo allestito delle migliori etichette della produzione italiana. Deliziosi assaggi di specialità gastronomiche di prodotti Made in Italy arricchiranno il cammino enologico.

Biglietto di ingresso 20,00 €, in omaggio il bicchiere da degustazione e la taschina porta bicchiere.

www.imiglioriviniitaliani.com

Programma

https://www.facebook.com/imigliorivinitaliani/

www.lucamaroni.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *