Le cantine di Marco Agrippa: le specialità di Arpino

le_cantine_di_marco_agrippa

Le cantine di Marco Agrippa: le specialità di Arpino.

Domenica 17 dicembre, ad Arpino, si terrà la consolidata manifestazione Le cantine di Marco Agrippa, appuntamento imperdibile per gli amanti dei prodotti enogastronomici tipici.
In un’atmosfera natalizia, a partire dalle ore 12, in via Marco Agrippa-Arpino (FR), si svolgeranno una serie di attività di ristorazione che vi daranno l’opportunità di gustare moltissimi piatti tipici accompagnati da un ottimo vino cesanese.
Inoltre, lungo le vie dell’incantevole paese di Arpino sono stati predisposti dei mercatini natalizi, musica e la casa di Babbo Natale, per la gioia dei più piccoli.

Non perdete l’occasione di gustare degli ottimi prodotti e contemporaneamente visitare uno dei borghi più belli del Lazio e d’Italia.
L’Associazione Quartiere Arco vi aspetta domenica 17 dicembre 2017 ad Arpino, in via Marco Agrippa.

Arpino
Arpino

In caso in cui gradiste maggiori informazioni storiche e culturali su Arpino, vi invitiamo a leggere l’esaustivo articolo consultabile al seguente link:

ARPINO – L’arpa del Dio Saturno.

Per essere sempre informati sugli eventi del Lazio, continuate a seguirci sul nostro sito di Passionita.com e su Facebook e Instagram .

Fonti: Romatoday; Arpinoturismo

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i banner sottostanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *