MULINO IN FESTA, EVENTO DEDICATO ALLA BUFALA

Locandina mulino in festa

Mulino in Festa, evento dedicato alla bufala, a San Felice Circeo

Ritorna il 20 Giugno alle ore 20.30 “Mulino in Festa”, seconda edizione dedicata alla valorizzazione della bufala.

La sagra si terrà lungo Via IV Maggio a Borgo Montenero (comune di San Felice Circeo) ed è organizzata dal Ristorante Antico Mulino, per far conoscere e promuovere uno dei prodotti di eccellenza del territorio.

Un percorso di stand enogastronomici accoglierà i visitatori, dove la protagonista sarà la bufala: pasta fatta a mano con ragù di bufala, secondi a basa di carne di bufala, formaggi e persino dolci, rigorosamente di bufala.
Sarà possibile non solo mangiare prodotti a base di bufala, ma anche assistere alla mozzatura della mozzarella e conoscere la specialità del ristorante, lo Spiedone di carne di bufala.
“Mulino in festa”, infatti, nasce anche per festeggiare l’apertura del ristorante Antico Mulino, che compie quest’anno 4 anni, cuore di un progetto ambizioso portato avanti con passione dalla famiglia Avagliano, titolare dell’attività.

Ad accompagnare l’evento, ci sarà anche della musica dal vivo con  I Rino Gerard Band”, cover band dell’eclettico cantautore italiano Rino Gaetano, che annovera, tra le sue produzioni, grandi successi come Gianna, Ma il cielo è sempre più blu, Berta filava e molte altre.
Inoltre, per i più piccoli sarà allestita un’area divertimento con animazione e mini zoo.

Per gli amanti del buon cibo e della mozzarella di bufala e buona musica, l’appuntamento è al Ristorante Antico Mulino Borgo Montenero – San Felice Circeo, martedì 20 Giugno ore 20.30. 
L’ingresso è libero.

Per maggiori informazioni e dettagli sull’evento è disponibile il numero fisso 0773.598338 ed il numero cellulare 393 5659463.

Gli organizzatori di Mulino in Festa ringraziano  il Comune di San Felice Circeo e la Pro Loco di San Felice Circeo per il patrocinio, il Parroco Padre Bruno, i vigili urbani, tutti gli operatori del Comune e tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, il partner Almadela Eventi & Produzioni Tv per la collaborazione.

Antico Mulino Almadela
Antico Mulino Almadela
Ristornate Antico Mulino
Ristornate Antico Mulino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *